Soragni candidato sindaco a Castellanza

A sostenerlo saranno in quattro: Lega Salvini Premier, Forza Italia, Polo Civico Liberale e Forza Italia Berlusconi per Soragni. Il centrodestra castellanzese, per cercare di aggiudicarsi le prossime elezioni amministrative per il rinnovo delle rappresentanze istituzionali a palazzo Brambilla ed esprimere il suo sindaco,    decide di puntare su una persona di esperienza ovvero Angelo Soragni, professione medico e molto conosciuto in paese.

Soragni, specializzato in dermatologia, svolge la professione di medico da ben35 anni e, in una sua presentazione,  si definisce appassionato di politica da sempre.  

Residente a Castellanza dal 1986, alla città ha da subito dichiarato il suo amore scegliendo di profondere impegno politico: “a questa città devo molto – scrive in questa presentazione – sia in termini professionali che umani e anche se nato a Milano mi sento castellanzese da sempre, qui ho molti amici  (spesso miei pazienti) e qui ho fatto crescere le mie figlie Alessandra e Giulia”. Nel suo curriculum figurano diverse esperienze di peso: oltre a quella di consigliere comunale di lungo corso, vi è infatti anche la carica di consigliere di amministrazione di “Castellanza Servizi”, presidente del Parco Alto Milanese. “Credo nell’amicizia e nella lealtà- prosegue – e attraverso la politica ho conosciuto persone con cui ho stretto rapporti che durano da moltissimi anni sempre nel rispetto delle idee di tutti”.

Ora si propone di mettere alla sua esperienza un tassello in più cercando di sedersi sulla poltrona principale del municipio

Condividi:

Related posts